Vendita bobine PVC

VENDITA BOBINE PVC FLESSIBILE ORDINALE SUBITO

Presso la nostra azienda effettuiamo vendita bobine PVC flessibile trasparente a prezzi convenienti approfittane ora!

>  ACQUISTA BOBINE PVC FLESSIBILE

Il pvc flessibile viene utilizzato per la costruzione di porte a vento. Le caratteristiche di questo materiale, infatti, garantiscono sia il passaggio del personale che quello dei carrelli. Un altro obiettivo che viene raggiunto è quello di mantenere la temperatura costante negli ambienti. Lo stoccaggio delle merci alimentari richiede senza dubbio che non ci siano sbalzi termici che rischiano di deteriorare le derrate. Le porte vengono costruite tagliando il rotolo in corrispondenza della lunghezza richiesta delle strisce. Il calcolo del numero delle strisce viene fatto tenendo presente la necessità che siano leggermente sovrapposte. Nella totalità va considerata una striscia in più.

VENDITA BOBINE PVC FLESSIBILE KIT COMPLETO

Il montaggio delle porte a strisce utilizzando le bobine di pvc flessibile è completato da un kit che comprende ganasce, controganasce e barra di fissaggio. Queste componenti sono tutte in acciaio e garantiscono la tenuta, anche a prova di continui passaggi. Le strisce vengono posizionate in ganci e messe nella ganascia, poi vengono bloccate dalle controganasce e il blocco, così composto si fissa ad una barra. La barra è predisposta per il fissaggio a muro o a parete. Il kit può essere montato con il fai da te o con l’aiuto di personale non specializzato in modo piuttosto semplice.

VENDITA BOBINE PVC FLESSIBILE TRASPARENTE

Il PVC flessibile ha un mercato ampio. Riguarda sia le aziende che realizzano strutture per terzi che i privati che vogliono montare una tenda a strisce nel proprio magazzino in maniera autonoma, acquistando direttamente il kit. Per ordinare le bobine o i kit completi di rotolo in pvc flessibile, ganasce e controganasce è rischiesto solo l’invio di una mail tramite il modulo contatti del sito con il numero di bobine desiderato.

Post Tags
About Author: admin

Comments are closed.