Come montare porte a strisce

COME MONTARE PORTE A STRISCE DI PVC FLESSIBILE

Consigli su come montare porte a strisce dai professionisti del pvc flessibile!

> CHIEDICI IL NOSTRO MIGLIOR PREVENTIVO PER ROTOLI E BOBINE

La necessità delle porte a strisce è tipica dei magazzini, dei capannoni industriali e delle aree di smistamentologistiche. Sono porte costituite da strisce di pvc flessibile di larghezza variabile montate in sovrapposizione. Possono avere varie funzioni, dipende dal tipo di merce che viene stipata negli ambienti di stoccaggio e dal passaggio di personale o anche dei carrelli di carico e movimentazione merci. Da queste informazioni varia lo spessore e la larghezza delle strisce e la tipologia del pvc flessibile.

COME MONTARE PORTE A STRISCE I KIT COMPLETI

Il montaggio in sè è semplice e la nostra azienda fornisce tutti i componenti necessari, vendendo un kit completo. Si tratta di utilizzare una bobina della larghezza desiderata e tagliare le strisce tenendo presente che vanno sovrapposte (lo standard è considerare una striscia in più). A questo punto le strisce vengono sistemate nella ganascia (già predisposte per il fissaggio) e bloccate dalla controganascia. Il blocco così formato va ulteriormente fissato alla barra che è già predisposta per il fissaggio (preforata) sia a parete che a soffitto. L’unica cosa che non è compresa sono i rivetti che possono essere acquistati in un negozio qualunque di ferramenta.

COME MONTARE PORTE A STRISCE FACILE COL FAI DA TE

I nostri esperti vi guideranno nel montaggio delle porte a strisce, tuttavia specifichiamo che è molto semplice anche con il fai da te. Le bobine sono disponibili in diversi spessori anche polarizzate (ovvero adatte a locali o furgoni refrigerati). Forniamo anche Pvc flessibile in manti là dove la mobilità è secondaria rispetto alla tenuta stagna degli ambienti. Un preventivo personalizzato è garantito in tempi brevi in risposta ad una mail di richiesta tramite il modulo contatti.

About Author: admin

Comments are closed.