Applicazioni pvc flessibile

Applicazioni pvc flessibile, porte a strisce

I rotoli di pvc flessibile applicati sulle aperture garantiscono isolamento termico e acustico e protezione dalla polvere. Questa funzione è importante per l’immagazzinamento e la compartimentazione dei reparti di produzione nei capannoni industriali. L’installazione di porte a strisce in pvc flessibile è molto semplice ed economica, garantiscono nello stesso tempo la chiusura dell’ambiente e il passaggio dei carrelli e del personale in sicurezza.

Richiedi il preventivo per bobine e rotoli di pvc flessibile sono disponibili in vari spessori altezze e lunghezze, scrivici anche per informazioni e disponibilità dei prodotti (per esempio bobine di pvc flessibile colorato sono disponibili su ordinazione).

tenda a strisce

Applicazioni pvc flessibile, porte flessibili industriali

Con il pvc flessibile si possono realizzare le porte flessibili industriali:

– porte a spinta

porte a vento in pvc flessibile

– porte a uno o due battenti

porte per locali refrigerati

– porte per passaggi carrelli elevatori

Le porte flessibili industriali in pvc flessibile sono l’ideale per la compartimentazione interna dei capannoni industriali perché consentono al personale e ai carrelli in movimento di transitare da un ambiente all’altro e contemporaneamente li isolano dal rumore e li proteggono dalla polvere e chiudendo il vano stesso.
I vantaggi dell’uso di queste porte non si fermano qui. L’isolamento termico porta ad un generale risparmio energetico e al miglioramento dell’ambiente di lavoro. La struttura portante è in acciaio e la parte inferiore in pvc colorato.