Porte flessibili


PORTE FLESSIBILI CON IL PVC FLESSIBILE

Costruisci le tue porte flessibili con i nostri rotoli di PVC flessibile trasparente, alta qualità e ottimo prezzo!porte flessibili

>CHIEDICI IL TUO PREVENTIVO PERSONALIZZATO IN UN CLICK!

Nei magazzini e nei capannoni è facile vedere porte flessibili. Non tutti sanno con che materiale vengono realizzate. Si tratta del PVC flessile, un materiale plastico dalle caratteristiche tecniche molto interessanti. Le sue qualità più evidenti sono la flessibilità e la resistenza alle basse temperature. Le capacità fisiche e meccaniche del pvc flessibile si mantengono intatte anche a bassissime temperature, per questo è ottimamente impiegato dalle aziende che utilizzano celle frigorifere per il mantenimento dei loro prodotti. Inoltre la sua capacità isolante lo rende ottimo anche per mantenere costante la temperatura degli ambienti di conservazione delle merci deperibili.

PORTE FLESSIBILI CON I ROTOLI E LE STRISCE DI PVC FLESSIBILE

Nel mondo del PVC si distinguono moltissimi prodotti diversi. La flessibilità di questo tipo specifico di PVC trasparente che si vende in rotoli è sfruttata in uso industriale per le porte all’interno dei capannoni e tra un capannone e l’altro. In genere per la movimentazione delle merci con i muletti ed i carrelli è necessario montare porte flessibili. Esistono diverse tipologie di queste porte costruite con il pvc flessibile, principalmente sono a battente o a strisce. Le porte a battente sono divise in due, si aprono come normali portoni e garantiscono un’isolamento termico più forte, quelle a strisce sovrapporte invece sono più mobili e garantiscono un movimento più continuo.

PORTE FLESSIBILI CON IL PVC FLESSIBILE

La nostra azienda commercializza semilavorati in materie plastiche da più di dieci anni. Offriamo ai nostri clienti l’alta qualità dei nostri prodotti e la convenienza frutto dei rapporti di fiducia sviluppati nel tempo con i nostri fornitori. La soddisfazione del cliente per noi è al primo posto!