PVC flessibile bobine

Pvc flessibile bobine: le caratteristiche

 

PVC flessibile bobine è trasparente, e presenta proprietà meccaniche sorprendenti.  Inoltre l’elevata rpvc flessibile bobineesistenza alla rottura ed all’invecchiamento consente un utilizzo sul lungo periodo del PVC flessibile, perchè mantiene intatte le caratteristiche originarie. Flessibilità e trasparenza.

Questo materiale trova applicazione negli elementi visivi di porte a vento, saracinesche di negozi e locali, oppure negli elementi di protezione visiva e di separazione nei magazzini. Applicazioni comuni: serrande per locali commerciali, barriere anti rumore, porte di separazione pieghevoli, tende e nastri per porte di passaggio. Richiedi un preventivo subito!

 

PVC flessibile bobine: le applicazioni industriali

Il pvc flessibile in bobine è utilizzato per le porte che devono permettere il passaggio di aria e mezzi di carico e scarico merci nei locali come magazzini e celle frigorifere industriali.

Questo materiale è utilizzato anche per la protezione di aree di stockaggio e immagazzinamento con funzione di isolamento delle merci :

  • PVC flessibile per Pannelli antirumore
  • Pannelli antipolvere
  • Schermi antiriflesso in PVC flessibile
  • Ammortizzatori
  • Schermi antispruzzo
  • Guarnizioni plastiche in PVC flessibile bobine

 

PVC flessibile bobine: acquistale subito!

Tomea Materie Plastiche ha in dotazione il PVC flessibile in bobine. Le misure sono

Spessore Altezza Lunghezza
2mm 20cm 50mt
3mm 30cm 50mt
4mm 40cm 50mt

Tuttavia il materiale può subire variazioni di disponibilità, si consiglia di inviare una richiesta informazioni e preventivo compilando il modulo sottostante.

RICHIEDI PREVENTIVO!