Pvc polare

PVC POLARE FLESSIBILE IN ROTOLI

Vuoi isolare una cella frigorifera garantendo il passaggio? Usa il PVC polare

> CHIEDI UN PREVENTIVO, PREZZI IMBATTIBILI!

Cos’è il pvc flessibile? E’ una materia plastica appartenente alla grande famiglia del PVC che ha particolari caratteristiche di flessibilità. L’applicazione di questo prodotto che si vende in rotoli, è quasi esclusivamente quella delle porte a vento e porte a strisce nei magazzini. Tra le tipologie di pvc flessibile c’è anche quella cosiddetta polarizzata. Il PVC polare. L’uso è ancora più limitato e riguarda temperature molto basse. Se la funzione del pvc flessibile standard è quella di mantenere la temperatura dell’ambiente costante nei magazzini di stoccaggio, quella del pvc polare è quella di isolare dalla temperatura esterna gli ambienti frigo dove vengono conservate p trasportate le merci fresche.

PVC POLARE TRASPARENTE

In realtà ognuno ne ha esperienza diretta osservando le celle frigo dei trasportatori che riforniscono supermercati e negozi, per esempio. Le strisce di questo pvc flessibile raramente hanno una larghezza ridotta, più spesso sono “a battente” perché la funzione isolante è più importante di quella che serve a garantire il passaggio degli addetti. E’ tipico dei grandi luoghi di stoccaggio avere le aperture delle porte esterne isolate con il pvc flessibile polare, mentre le singole celle sono chiuse con porte coibentate.

PVC POLARE FACILE DA INSTALLARE

Il pvc flessibile polare segue le stesse regole dell’installazione di quello standard. Di solito basta munirsi di un kit in acciaio preforato dove si inseriscono le strisce e si incastrano in un blocco formato da ganascia e contro ganascia. A sua volta questo blocco si fissa ad una barra di alluminio preforata e pronta per essere fissata al muro o a parete. Disponiamo di kit completi per il fissaggio di porte a vento e porte a strisce realizzate in pvc flessibile. E’ molto semplice per il fai da te. per info e preventivi basta inviare una mail tramite il modulo contatti di questo sito con le quantità e le misure che si desiderano.

 

Post Tags
About Author: admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *