Pvc flessibile Roma

PVC FLESSIBILE ROMA

La tua cella frigorifera ha bisogno di una porta a vento? Il PVC flessibile Roma in bobine e strisce che ti serve è a Via Affogalasino, 44!

>CHIEDICI UN PREVENTIVO PER TUE BOBINE

Costruire una porta a vento non è difficile, basta un po’ di manualità. Questo tipo di aperture sono essenzialmente di due tipi: a battente e a strisce. Quelle a battente presentano due parti grandi di pvc flessibile che danno una certa rigidità alla porta ed occorre la presenza del personale per aprire e chiudere. pvc flessibile roma Le porte a strisce invece sono molto flessibili perché consistono in un numero sufficiente di strisce in pvc della larghezza di 20-30 cm da sovrapposte in modo rigoroso.

La sovrapposizione delle strisce consente diverse funzionalità della porta: rende facile il passaggio dei carrelli trasporto merce e del personale, quando non viene sollevata, nella sua verticalità, contribuisce a mantenere la temperatura costante nell’ambiente.

Una delle qualità più apprezzate del pvc flessibile è la sua capacità di mantenere le sue caratteristiche meccaniche e fisiche anche a basse temperature (-60°). L’integrità del materiale insieme ad un montaggio fatto ad arte garantisce appunto l’isolamento termico.

PVC FLESSIBILE ROMA

Esistono aziende che montano le tende a vento applicando guide e ganci per rendere sicuri i passaggi. C’è anche la possibilità di acquistare dei kit di montaggio via internet. La nostra azienda fornisce bobine in pvc flessibile a Roma. Abbiamo prezzi sono concorrenziali a fronte di un prodotto di alta qualità. Il servizio ai nostri clienti è personalizzato. Riusciamo a soddisfare pienamente tutte le esigenze grazie alla nostra esperienza più che decennale nel settore delle materie plastiche.

PVC FLESSIBILE ROMA

Per la ricezione di un preventivo personalizzato è sufficiente inviare una richiesta via mail usa il modulo contatti di questo sito. Il nostro personale esperto seguiranno dall’inizio alla fine la richiesta in tempi contenuti.

 

 

 

Chiudi il menu