Pvc flessibile con ganasce

PVC FLESSIBILE CON GANASCE E CONTROGANASCE

Scegli le nostre bobine di pvc flessibile con ganasce e controganasce, kit completo!

> CHIEDICI UN PREVENTIVO GRATUITO

L’installazione delle porte a strisce in pvc flessibile prevedono un montaggio. All’acquisto delle bobine segue pvc flessibile con ganascesolitamente quello delle ganasce e delle constroganasce per il fissaggio delle porte. Abbiamo messo a punto un kit completo per permettere ai nostri clienti un montaggio facile e sicuro. Il kit comprende:

  • bobina pvc flessibile vari spessori e altezze
  • ganasce in acciaio
  • controganasce in acciaio
  • barra di fissaggio completa di ganci e punti di fissaggio in acciaio

A questo punto per completare la porta a vento occorreranno dei semplici rivetti che si possono acquistare in ferramenta.

PVC FLESSIBILE CON GANASCE, CONTROGANASCE E BARRE

Il montaggio è semplice. L’acquisto della bobina dovrà comprendere il calcolo dell’altezza del vano più il sormonto della ganascia. Le strisce di pvc verranno sistemate nella ganascia in modo da essere sovrapposte di un passo. Il pvc flessibile deve essere forato (operazione facilissima) per essere fissato all’altezza dei rivetti che attraverseranno la placca composta da ganascia e controganascia. Una volta conclusa la sistemazione delle strisce si appone la controganascia e si fissa con i rivetti. La placca andrà poi infilata nei ganci della barra. Tutte e tre le componenti in metallo sono in acciaio. La barra è predisposta per essere fissata sia a parete che a soffitto, a seconda delle esigenze.

PVC FLESSIBILE CON GANASCE, CONTROGANASCE E BARRE

Il nostro kit è stato studiato per permettere ai nostri clienti un montaggio fai da te senza la necessità di far intervenire un operaio specializzato. Abbiamo a disposizione anche le bobine di pvc in manti e pvc flessibile adatto alle basse temperature per porte a vento in ambienti refrigerati. Per ottenere un preventivo personalizzato in modo rapido basta inviare una mail tramite il modulo contatti presente nel sito.

 

 

About Author: admin

Comments are closed.