Porte flessibili in PVC flessibile

Porte flessibili in PVC flessibile

Stai allestendo un capannone, un magazzino, un deposito? Acquista le nostre bobine per le tue porte flessibili in
PVC flessibile, sono le più pratiche per il passaggio, le più isolanti e resistenti.

CHIEDI IL PREVENTIVO

porte flessibili in pvc flessibile

Le bobine in pvc flessibile sono ideali per le cosiddette porte strip, ovvero divisori composti da strisce morbide per garantire mobilità e isolamento termico, spesso presenti in grandi magazzini, supermercati, depositi, capannoni industriali. La struttura è inoltre altamente affidabile grazie alla resistenza del materiale che mantiene le sue caratteristiche fisiche e meccaniche anche a basse temperature (- 60°) e dunque non presenta cedimenti anche se posta in luoghi ad elevato traffico di carrelli e personale.

Applicazioni più frequenti delle bobine di pvc flessibile:

  • chiusure flessibili
  • divisori isolanti
  • banchi frigo, celle frigorifere
  • strutture protettive da polvere e rumori
  • portoni industriali
  • porte strip

Porte flessibili in PVC flessibile, montaggio e fissaggio

Il montaggio di queste porte è abbastanza semplice e può essere effettuato anche con il fai da te. Il telaio in metallo è reperibile presso ditte di ferramenta e specializzate . La cosa più importante perché sia garantito il mantenimento delle caratteristiche del PVC flessibile è che le strisce vengano montate precisamente in sovrapposizione, in questo modo insieme all’isolamento si otterrà anche un risparmio sul consumo energetico.

Il fissaggio delle strisce viene assicurato con delle guide. Le guide saranno posizionate solamente in alto se si tratta di divisori che prevedono l’apertura delle strisce per il camminamento e il passaggio di carrelli elevatori. Tuttavia ci saranno guide di fissaggio, in metallo, anche in basso se si tratta di una parete divisoria per la creazione di ambienti dedicati ad attività diverse. E’ consigliabile affidarsi a ditte specializzate soprattutto nel caso di porte flessibili e divisori di grandi dimensioni o che presentano difficoltà ambientali di altro tipo.

Chiudi il menu