Porte celle frigo

PORTE CELLE FRIGO IN PVC FLESSIBILE

Per le tue porte celle frigo scegli le nostre strisce e i nostri rotoli in pvc flessibile!

> CHIEDICI IL TUO PREVENTIVO GRATUITO ORA!

Il materiale più adatto per la porta della tua cella frigo è il PVC flessibile. I nostri clienti preferiscono questo porte celle frigomateriale perché mantiene tutte le sue caratteristiche fisiche e meccaniche anche a bassissime temperature. Infatti l’esigenza maggiore dei tenutari delle celle è mantenere la temperatura ma garantire il passaggio degli operatori. La morbidezza delle strisce o dei battenti garantisce si associa felicemente nel PVC flessibile ad una resistenza meccanica molto alta.

PORTE CELLE FRIGO IN PVC FLESSIBILE

Il PVC flessibile è specifico nella realizzazione delle porte per le celle frigo sia nei magazzini che nei furgoni che trasportano cibi freschi. Inoltre è utilizzato per realizzare porte a vento per separare gli ambienti nei capannoni di stoccaggio e nei magazzini. Anche se non si tratta di merci refrigerate spesso sono beni alimentari e quindi facilmente deperibili. Il passaggio dei carrelli merce e del personale che si occupa della movimentazione è facile con il pvc flessibile. Le porte a vento si montano con il fai da te. Pulegge e ganasce sono vendute da molte aziende anche online.

PORTE CELLE FRIGO IN PVC FLESSIBILE

I nostri rotoli e strisce in pvc flessibile sono di alta qualità ad un prezzo molto competitivo sul mercato. Grazie alla nostra esperienza e ai nostri accordi con i fornitori i nostri clienti possono contare sulla convenienza dei nostri prodotti. Per ricevere un preventivo personalizzato oppure ulteriori informazioni sul prodotto anche riguardo alla disponibilità e alla consegna, chiediamo l’invio di una mail dove specificare le misure dei rotoli e delle strisce e le quantità desiderate. In questo modo un nostro referente commerciale si occuperà del cliente fino alla consegna. L’indirizzo è promozione@tomearoma.it

 

Post Tags
About Author: admin

Comments are closed.