Porte a bandelle

PORTE A BANDELLE IN PVC FLESSIBILE

Realizza le porte a bandelle per la tua attività con il nostro pvc flessibile!

CHIEDICI IL TUO PREVENTIVO PERSONALIZZATO PER ROTOLI IN PVC!

Le porte a bandelle, o a vento, sono realizzate con strisce di pvc flessibile. Di solito sono installate in zone di stoccaggio e immagazzinamento e contribuiscono a mantenere una temperatura costante negli ambienti. Soprattutto per i beni alimentari è importante che non ci siano sbalzi di temperatura molto ampi e soprattutto che non entri troppo caldo. Per capire quanto il pvc flessibile abbia la capacità fisica di mantenere una data temperatura basti pensare che ne esiste una tipologia che viene usata per realizzare porte frigo per magazzini e furgoni. Questa tipologia mantiene la sua flessibilità e la sua resistenza fino a bassissime temperature.

PORTE A BANDELLE IN PVC FLESSIBILE

Oltre alla resistenza meccanica e alla capacità di isolare termicamente un ambiente con la sovrapposizione delle strisce, l’altra caratteristica che viene sfruttata di questo materiale plastico è la sua flessibilità. Le porte a bandelle hanno la caratteristica di porter essere attraversate facilmente. Il passaggio è garantito appunto dalle strisce di pvc flessibile sovrapposte. Nei posti di stoccaggio infatti il passaggio dei carrelli è continuo e anche il personale a piedi circola da una stanza all’altra. Infatti nei capannoni la zona di immagazzinamento è vicina a quella di imballo e trasporto.

PORTE A BANDELLE IN PVC FLESSIBILE

Puoi acquistare il nostro pvc flessibile di qualità scrivendo una richiesta tramite il nostro modulo contatti. Potrai scegliere tra vari spessori e altezze di rotoli e bobine, puoi calcolare la lunghezza e il numero di strisce che ti occorrono e prendere il rotolo più adatto a te oppure puoi inviarci le misure che ti servono. Riceverai un preventivo personalizzato e un referente commerciale ti seguirà fino alla consegna del materiale.

Post Tags
About Author: admin

Comments are closed.